> Dolci&Consumi Award 2018: Galup vince il premio Miglior iniziativa Charity - Oblò | Oblò
Pubblicato il: 14 maggio 2018

Dolci&Consumi Award 2018: Galup vince il premio Miglior iniziativa Charity

Anche quest’anno Galup si aggiudica un importante premio ai prestigiosi Awards Dolci&Consumi 2018: la giuria, composta da buyer di Gd e Do, oltre che da operatori di spicco del settore alimentare, ha riconosciuto il valore del sostegno che l’azienda ha offerto e continua a offrire alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo, iniziativa per la quale ha ricevuto, insieme ad altre realtà, la targa per la Migliore iniziativa charity.

Nel corso del 2017, come già negli anni precedenti, la storica azienda dolciaria piemontese ha infatti promosso iniziative che le hanno permesso di raccogliere oltre 17 mila euro a favore dell’Istituto di Candiolo. L’importante cifra era stata consegnata dal Presidente di Galup Giuseppe Bernocco alla Presidente della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, Allegra Agnelli, affinché la Fondazione potesse portare avanti le attività di ricerca scientifica e di pratica clinica, mettendo a disposizione dei pazienti oncologici le migliori risorse umane e tecnologiche oggi disponibili.

I premi dell’eccellenza assegnati dal retail e organizzati dalle riviste di Tespi Mediagroup sono riconoscimenti attributi alle iniziative promosse dalle aziende e che si sono distinte nel corso dell’anno 2017. Il premio è stato ritirato dal Presidente Giuseppe Bernocco insieme al Direttore Marketing e Commerciale Alberto Mossotto a Cibus, l’importante fiera del settore agroalimentare.

Lascia un commento

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com