Pubblicato il: 12 Novembre 2013

Disney orta un mondo di fantasia a Torino

Autunno speciale quest’anno al  Palaolimpico di Torino con “Disney On Ice Un Mondo di Fantasia”, popolare e gia’ molto atteso, spettacolo  griffato Walt Disney e prodotto da “Feld Entertainment”, presentato in Italia da “Applauso” e da Eventiduemila per le date torinesi dal 15 al 17 novembre.

Un'immagine del nuovo Disney OnIce

Un’immagine del nuovo Disney OnIce

Lo show unirà quattro mondi Disney fondendoli in un unico spettacolo che promette forti emozioni per tutti. Con le sirene provenienti fin dall’estate passata , l’attesa per tutti coloro che aspettavano questo momento con ansia e’ finalmente finita: a Torino approderà finalmente lo show “Disney On Ice – Un Mondo di Fantasia”, il nuovissimo spettacolo sul ghiaccio che porterà la “magia Disney” in Italia con un tour che toccherà Torino con 6 repliche da giovedì 14 novembre a domenica 17 al Palaolimpico di Corso Sebastopolidopo il grande successo dello scorso anno.  Cone gia’ detto prima, lo spettacolo prodotto da “Feld Entertainment”  e  presentato in Italia da “Applauso” e da Eventiduemila per le date torinesi, unirà quattro mondi Disney fondendoli in un unico spettacolo  coinvolgente per tutta la grande platea  che  affollera’  l’impianto torinese;  grandi e piccini assisteranno alla storia di “Cars” in scena per la prima volta in assoluto!;  saranno poi immersi nel regno sottomarino de “La Sirenetta” passando nel magico mondo di “Trilli” e le sue amiche fatine e, nel secondo atto, entreranno nelle eroiche avventure di Buzz Lightyear, Woody,  Jessie direttamente dal mondo di “Toy Story”. Le storie Disney più amate da generazioni di famiglie prendono vita grazie a “Disney On Ice – Un Mondo di Fantasia”. “Penso che il ghiaccio sia una componente essenziale per le storie Disney” dichiara il produttore Kenneth Feld “perché suscita entusiasmo e dinamicità. Quello che facciamo è cercare di regalare uno spettacolo memorabile. Mi dà soddisfazione vedere che ai bambini piace la formula ‘On ice’ e che apprezzano tutti gli sforzi che abbiamo fatto per realizzarlo”. Oltre a Torino, il tour italiano di “Disney On Ice – Un Mondo di Fantasia” toccherà Milano (Mediolanum Forum dal 7 al 10 novembre) e Roma (Palalottomatica dal 21 al 24 novembre).  Eventiduemila curerà le 6 repliche torinesi al Palaolimpico: 3 serali (giov, ven e sab ore 19.00), 2 pomeridiane (sab e dom ore 15.30) e una la domenica mattina alle ore 11.00. I biglietti vanno dai 20 Euro del III anello ai 45 del parterre Gold e sono previsti anche vantaggiosi pacchetti famiglia per 4 persone. Tutte le informazioni sugli appuntamenti torinesi di “Disney On Ice – Un Mondo di Fantasia” sono disponibili sul sito www.disneytorino.ridi.it predisposto da eventiduemila specificatamente per le date torinesi. Oltre al sito web, a disposizione del pubblico anche l’infoline dedicata “Disney on Ice – Un mondo di fantasia” al numero 011.363268 attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Le prevendite su www.disneytorino.ridi.it e su Ticketone con un buon riscontro anche da parte delle famiglie, che possono usufruire di speciali pacchetti loro dedicati (tutte le info e i costi sul sito dedicato www.disneytorino.ridi.it)

DISNEY ON ICE – UN MONDO DI FANTASIA
Palaolimpico – Corso Sebastopoli, 123

Venerdì 15 novembre: ore 19.00
Sabato 16 novembre: ore 15.30 e 19.00
Domenica 17 novembre: ore 11.00 e 15.30

Biglietti a partire da 22,00 Euro

Un’immagine del nuovo Disney OnIce

Info line tappa torinese: 011.363.268

Lascia un commento

WP2FB Auto Publish Powered By : XYZScripts.com