Pubblicato il: 16 Aprile 2019

Crocieralastminute.com presenta la sua nuova veste

Il motore di ricerca Crocieralastminute.com si presenta con una veste rinnovata e un nuovo sito web con contenuti e informazioni aggiornati in tempo reale per offrire ai viaggiatori italiani un’esperienza unica nella ricerca della loro crociera dei sogni; queste novità e soprattutto la semplicità di navigazione del sito contribuiscono a rendere il motore di ricerca per crociere un punto di riferimento nel mercato italiano.

Crocieralastminute.com nasce nel giugno 2015 dall’esperienza pluriennale nel settore crocieristico del suo fondatore Fabio Pizzo e in poco tempo è riuscita a imporsi come una delle migliori start up del settore, sviluppando una piattaforma web dedicata interamente al mondo delle crociere, ottimizzata e modellata sulle specifiche esigenze del mercato Italiano. Il risultato, è una piattaforma ricca di contenuti e prodotti, molto “user friendly”, in grado di guidare il cliente alla prenotazione in pochi click sfruttando tecnologie all’avanguardia e offrendo un servizio d’assistenza di livello.

Di recente, Crocieralastminute.com è entrato a far parte del Gruppo Lastminute.com, come brand verticale interamente dedicato al mondo delle crociere, andando ad aggiungersi a Crocierissime.it, altro portale verticale interamente dedicato alle crociere, attualmente leader in Italia, completando così la strategia di posizionamento del gruppo, con un’offerta mirata.

Il nuovo Layout di Crocieralastminute.com rispecchia in pieno la filosofia di Lastminute.com, dal logo all’interfaccia grafica, andando a consolidare ulteriormente i valori di efficienza e leadership del gruppo e allargando la proposta con questo nuovo sito dedicato a tutti gli appassionati del mondo delle crociere.

Crocieralastminute.com lavora con oltre 30 compagnie di navigazione di tutti i continenti, offrendo informazioni specifiche su oltre 500 partenze giornaliere di crociere da quasi 4.000 porti di tutto il mondo. Il metodo per le ricerche, oltre a essere veloce, consente di trovare la migliore soluzione che si adatta alle esigenze dei clienti, in base alla scelta dei criteri come il porto da cui si vuole partire, la destinazione, il prezzo, le date, il nome della compagnia, ecc. Inoltre, consente anche di individuare le migliori offerte per le crociere specifiche per single, per le famiglie con bambini, per le coppie o per i viaggi di nozze. Diverse applicazioni poi, come la lista d’attesa, il blocca prezzo o l’alert sul prezzo, completano l’esperienza di ricerca per le crociere più economiche al mondo.

Per festeggiare l’ingresso nel grupo Lastminute.com, CrocieraLastminute regalerà un fantastico trolley ai primi 100 booking per una crociera dal 15 maggio al 15 settembre.

Fabio Pizzo, Cruise Marketing Director di Lastminute.com Group ha dichiarato: “Siamo davvero orgogliosi della nuove veste del sito e soprattutto di averlo reso ancora più facile da navigare e adatto alle esigenze di clienti sempre più esigenti e selettivi. Allo stesso tempo, siamo felici di essere entrati a far parte di un grande gruppo, che ha un’offerta così completa e variegata nel settore turistico in generale. Un riconoscimento per noi dell’ottimo lavoro svolto finora e un incentivo a fare sempre meglio. Per festeggiare vogliamo dare via un fantastico trolley ai primi 100 booking per una crociera”.

Lascia un commento

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com