Pubblicato il: 14 Aprile 2014

Cristiana Capotondi alle prese con Un marito di troppo…

Un marito di troppo : Cristiana Capotondi e Flavio Parenti in prima serata su Rai 1

Cristiana Capotondi

Cristiana Capotondi

Con Un marito di troppo , in onda Lunedì 14 Aprile, continua il ciclo di fiction proposto da Rai 1 dall’eloquente titolo Purchè finisca bene. I protagonista stavolta saranno Flavio Parenti , alias Tancredi, e Cristiana Capotondi (Alessia nel film), che vedranno il loro sogno d’amore ostacolato da segreti legati al passato della ragazza. In apparenza sono una coppia perfetta: così affiatata da spingere Tancredi a chiedere la mano della compagna. Alessia si ritrova combattuta: il cuore da una parte, la logica e la legge da un’altra. Perché qualche scheletro nell’armadio continua a perseguitarla e ha le sembianze di un marito – di troppo, appunto –  interpretato da Giorgio Calabresi che si rifiuta di concederle il divorzio.

Inizieranno così equivoci, malintesi che vedranno il povero aspirante sposo all’oscuro di tutto. In un ciclo che si chiama Purchè finisca bene, è facile immaginare quale sia il lieto fine. Eppure la commedia risulta gradevole e conferma la bontà della scelta di Rai 1 che ha fatto registrare ascolti straordinari già nei primi due appuntamenti di questa nuova onda di fiction. Frutto di una programmazione ragionata che prevede film per la tv non mirati soltanto a coprire il palinsesto quanto a soddisfare una produzione di qualità con attori di primo piano e storie che rispecchiano la società moderna.

Un marito di troppo è l’ideale per chi vuole trascorrere una serata in relax iniziando la settimana senza turbamenti: il filone della commedia sentimentale dall’happy ending rimane un ottimo antidepressivo anche nei momenti di crisi. Brillante l’interpretazione di Cristiana Capotondi e Flavio Parenti, ormai avvezzi al ruolo di protagonisti di fiction per la tv. Il ciclo di Purchè finisca bene prevede altri due film: Una villa per due (con il ritorno del binomio Marcorè – Morelli) e La Tempesta (con Nicole Grimaudo e Giovanni Scifioni)

Un marito di troppo è la scelta di Rai 1 per la serata di lunedi 14 marzo con protagonisti Cristiana Capotondi , Flavio Parenti e Giorgio Calabresi

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com