Pubblicato il: 3 Febbraio 2017

Costruttori… di solidarietà: a Sestriere il Trofeo Luigi Carbone

Torna il consueto appuntamento con lo sport del Gruppo Giovani del Collegio Costruttori Edili di Torino. Sabato 4 febbraio 2017 a partire dalle ore 10 sulla Pista Standard di Sestriere si disputerà la gara di sci “Trofeo Luigi Carbone”.
Lo slalom gigante, che è aperto a tutti e per tutte le categorie, vede ogni anno più di 200 partecipanti.

Rappresenta un’occasione di divertimento sportivo ma soprattutto di beneficenza: il ricavato della manifestazione, derivante dalle sponsorizzazioni e dalle quote di iscrizione, sarà infatti devoluto alla Fondazione “Cecilia Gilardi Onlus”, che supporta, attraverso borse di studio, i giovani in situazione di difficoltà economica negli anni della formazione e in quelli dell’ingresso nel mondo del lavoro, sostenendo i migliori talenti dello studio, dello sport e delle arti.

La quota di iscrizione alla gara è di € 16 e le iscrizioni dovranno pervenire alla segreteria del Gruppo Giovani del Collegio Costruttori.
La distribuzione dei pettorali avverrà venerdì 3 febbraio, dalle 17.30 alle 20.00, e sabato 4 febbraio, dalle 8.00 alle 9.15, presso il Bar Sestriere – Robe di Kappa Cafè di Sestriere.

Al termine della gara, alle ore 17.00, si terrà la premiazione con un rinfresco presso il Villaggio Olimpico di Sestriere. Durante la premiazione verranno anche estratti a sorte gadget e abbigliamento sportivo gentilmente offerti dalla Kappa e dalla Nikon.

Oltre alle coppe per i primi tre classificati di ogni categoria, maschile e femminile, verranno premiati tutti i “piccoli” partecipanti alla gara, cioè i baby sprint, i baby e i cuccioli (indipendentemente dall’ordine di arrivo). Inoltre, per i piccoli e i grandi snowbordisti, verrà predisposto un apposito tracciato di gara.

 

Lascia un commento

WP2FB Auto Publish Powered By : XYZScripts.com