Pubblicato il: 16 Febbraio 2014

Boss in incognito : anticipazioni ultima puntata del 17 Febbraio

Boss in incognito

Boss in incognito

Lunedì 17 Febbraio ci sarà il quarto e ultimo appuntamento con Boss in Incognito , il format condotto da Costantino della Gherardesca che cerca di rispondere alla domanda: “Cosa succede a stare dall’altra parte?”. Insomma, chi non ha mai avuto la curiosità di sapere se chi è abituato a dare ordini ha la pazienza per riceverli o se toccando con mano le difficoltà dei dipendenti cambierebbo atteggiamento. Le indiscrezioni relative all’ultimo appuntamento con Boss in incognito riportano che l’episodio sarà dedicato a un imprenditore a capo di un’azienda che produce forniture e materiale per la sicurezza. Come già capitato ai suoi predecessori su Rai2 dovrà scendere parecchi gradini nella scala lavorativi per sperimentare personalmente le difficoltà della manodopera. Sarà anche un modo per lui per verificare l’efficienza e la professionalità dei propri dipendenti che se lo ritroveranno fianco a fianco senza sapere la loro vera identità.

L’idea del programma è senz’altro accattivante anche se la sua realizzazione non è così facile: ogni tanto si perde un pò di spontaneità ma è un problema fisiologico: reality e realtà non sempre vanno di pari passo. Si presume che comunque possa esserci un seguito, magari una versione riveduta e corretta per risultare ancora più coinvolgente ed efficace. Nel ruolo di  sornione padrone di casa c’è sempre Costantino della Gherardesca che ha trovato la propria cifra nel condurre questi format, come già dimostrato in Pechino Express.

Gli aficionados di Boss in incognito si sono già fatti sentire sul web mostrando la propria insofferenza per la fine della trasmissione che sta comunque diventando un cult creando gruppi di discussione, forum e tweet. In attesa di conoscere gli sviluppi e le prossime decisioni editoriali di Rai2 , non resta che gustarsi un’ultima puntata che si preannuncia davvero interessante.

Boss in incognito : quarto e ultimo appuntamento con il format di Rai2 che “mischia” i ruoli tra capo e dipendenti. (Rai2 17 Febbraio)

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com