> Azione, stile, icone: Police di nuovo protagonista ad Holliwood - Oblò | Oblò
Pubblicato il: 19 febbraio 2017

Azione, stile, icone: Police di nuovo protagonista ad Holliwood

È un legame sempre più stretto quello che lega Police alle grandi produzioni di action movies di Hollywood. Il marchio di occhiali e lifestyle di casa De Rigo torna sullo schermo, per vestire l’attore canadese Shawn Roberts, nei panni di Albert Wesker, algido antagonista di “Resident Evil: the final chapter”.

La saga tratta dall’omonimo videogame culto, ancora una volta diretta da Paul W. S. Anderson e interpretata da Milla Jovovich, arriva al sesto e ultimo capitolo. Per l’ultima volta Milla/Alice cercherà di estinguere il Virus-T, in grado di trasformare gli umani in feroci zombie. E per l’ultima volta avrà a che fare con il glaciale Albert Wesker, cattivo da manuale, che mai si separa dai suoi iconici occhiali da sole.

Gli occhiali, simbolo del personaggio, in “Residen Evil: the final chapter” sono i Police S8756. Un modello iconico che i costumisti del film hanno scelto appositamente per la forma avvolgente, minimal e futuristica – la sintesi ideale dell’aspetto e del carattere di Wesker – e che Police ha customizzato per la speciale occasione in modo da renderlo ancora più “dark”.

Con la partecipazione a “Resident Evil: the final chapter”, Police riafferma il suo coinvolgimento con gli Studios di Hollywood. Nell’ultimo anno, ad indossare gli occhiali dell’house brand De Rigo era stata la star dei super-hero movies per eccellenza, Robert Downey Jr. Sia nei panni di Iron Man sul set del bockbuster “Captain America: Civil War”, che sul red carpet della prima mondiale del film a Los Angeles, dove l’attore è apparso con il modello Police Neymar Jr 1 S1948.

Ma il connubio Police – Hollywood non è solo occhiali: sempre nel 2016, per il film “Batman vs Superman” Police, oggi brand di lifestyle a tutto tondo, ha realizzato un’edizione limitata di orologi.

Lascia un commento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com