Pubblicato il: 19 Febbraio 2014

Anticipazioni Beautiful e Centovetrine per la puntata del 19 Febbraio

Anticipazioni Beautiful 19 Febbraio

Anticipazioni Beautiful 19 Febbraio

Anticipazioni Beautiful e Centovetrine per la puntata del 19 Febbraio

Cosa succederà negli episodi di Mercoledi? Di seguito le anticipazioni delle puntate delle due fiction che vanno in onda quotidianamene ogni pomeriggio dopo l’orario di pranzo su Canale 5. Per tutti gli amanti dei protagonisti che ci tengono compagnia nel primo pomeriggio, per i curiosi, per chi non potrà vedere le puntate di domani, ecco le anticipazioni. Si tratta di due episodi molto significativi che pur non risolvendo la tensione, lasceranno alcuni segnali che permetteranno di dipanare matasse terribilmente ingarbugliate.

Beautiful
Nella puntata di domani Brooke continuerà a cercare di convincere Eric a crescere insieme a lei il figlio che aspetta da Bill, senza però riuscirci. Infatti l’uomo spezzerà le ultime speranze di Brooke definitamente. Mentre Steffy si farà consolare da Katy dopo aver saputo che non potrà più avere figli, Hope cercherà di ricordare a Liam i momenti felici vissuti insieme, con la speranza di un ritorno di fiamma. Il primo piano della protagonista sarà più esplicativo di molte parole…

Centovetrine
Ettore incontrerà Sebastian in ospedale, dove è stato appena operato. Gli chiederà di spiegargli l’accaduto e si metterà a disposizione per un aiuto. Brando, preso dalla gelosia, attaccherà Adam, temendo abbia una relazione con la moglie. Proprio Viola non mancherà di rimproverare il marito. Nel frattempo Jacopo consegnerà le chiavi di Villa Castelli a Fiamma, che scriverà a Diana. La ragazza inoltre si terrà lontana da Leo, per vivere serenamente la sua storia d’amore. Leo e Carol intanto non riusciranno a frenare  l’attrazione che si era già manifestata e si avvicineranno sempre di più…

Anticipazioni Beautiful e Centovetrine per le puntate del 19 Febbraio : due episodi da non perdere perchè lasceranno il segno quasi come se un virtuale filo narrativo legasse le vicende di Brooke e Carol

Lascia un commento

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com