Pubblicato il: 14 Settembre 2016

AMD annuncia la nuova Radeon RX 470, il nuovo capitolo della Radeon Ribellion

Dopo il lancio della rivoluzionaria Radeon RX 480 in giugno, AMD ha presentato la Radeon RX 470, una nuova scheda grafica capace di offrire ai videogiocatori più esigenti tutto il potenziale contenuto nel DNA dell’architettura Polaris ad un prezzo assolutamente competitivo, previsto a partire da Euro 225 (iva inclusa). 

Sconto del 10% valido per viaggi di giorno da e per Roma, prenotazioni entro il 25 Settembre

“Con la nuova Radeon RX 470, stiamo presentando al mercato ciò che per noi è il nuovo capitolo della cosiddetta Radeon Ribellion. La nuova GPU mette a disposizione degli utenti esaltanti esperienze di gioco in HD, attraverso una tecnologia a prova di futuro e ad un prezzo assolutamente impeccabile. Abbiamo definito la line up della famiglia Radeon RX sulla base dei feedback dei videogiocatori che già utilizzano le nostre tecnologie grafiche. Loro hanno parlato e noi abbiamo ascoltato con attenzione. Ciò ha portato alla nuova Radeon RX 470, una scheda premium con caratteristiche davvero interessanti, capaci di attrarre l’attenzione degli appassionati in tutto il mondo” afferma Raja Koduri, senior vice president and chief architect, Radeon Technologies Group di AMD.

La Radeon RX 470 supera notevolmente le prestazioni della precedente generazione in ambito gaming grazie alle sue 32 compute unit, i 2048 stream processor, e una capacità di elaborazione che arriva fino a 4,9 teraflop, con un’alimentazione di appena 120 watt. Queste caratteristiche permettono alla scheda di offrire prestazioni eccezionali a più di 60 fps, anche con i settaggi ultra, per una vasta gamma di giochi tra i più recenti sul mercato.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com