Pubblicato il: 15 febbraio 2017

Alla Reggia di Venaria si impazzisce per il carnevale. Ma solo una volta l’anno!

Dopo il Gran Gala di Natale e la festa di Capodanno, la Reggia di Venaria Reale riapre le porte della Galleria Grande – detta anche Galleria di Diana – per un’altra serata indimenticabile da vivere nell’incantevole splendore della prestigiosa residenza sabauda.

Sabato 18 Febbraio, Prince Experience presenta per la prima volta il Carnevale in Reggia, “Semel in anno licet insanire”, la festa in maschera dove “una volta l’anno è lecito impazzire”. La Reggia di Venaria si accenderà con i colori del carnevale e dei costumi che indosseranno gli ospiti: personaggi realmente esistiti o di fantasia di ogni periodo storico è il dress code obbligatorio richiesto per la serata. L’importante è dare sfogo alla propria creatività e presentarsi in maschera alla festa più pazza e attesa dell’anno.

La serata avrà inizio alle 20 con l’aperitivo e proseguirà dalle 22 con il dj set di Felix. Divertimento, musica e spettacolo saranno protagonisti per tutta la notte.

I biglietti
È possibile acquistare biglietti solo online, su www.thetips.it

Ecco le tariffe della serata:

EARLY BIRDS (prezzo speciale riservato ai primi che acquistano)
Aperitivo + serata: 25,99 euro
Serata (ragazze): 15,99 euro
Serata (ragazzi): 20,99 euro

REGULAR TICKET
Aperitivo + Serata : 30,99 euro
Serata: 25,99 euro

Tutti i biglietti sono comprensivi di 1 consumazione.

AL CARNEVALE IN REGGIA E’ VIETATO L’ INGRESSO AI MINORI DI 18 ANNI

Convenzione con Torino Taxi 011.5730 e 5737
E’ stata stipulata una convenzione con Torino Taxi: comunicando il codice “PR1”, è possibile raggiungere la Reggia di Venaria – per la tratta Torino/Reggia di Venaria e per un massimo di 4 passeggeri a vettura – alle seguenti tariffe agevolate:

20€ dalla zona ZTL fino alla Reggia
25€ dalla Reggia alla ZTL (tariffa notturna)
Il servizio è garantito e attivo anche in caso di neve.

Per tutte le informazioni sulle tariffe e l’acquisto dei biglietti segui la pagina Facebook dell’evento https://www.facebook.com/events/827191884085459/ oppure visita la pagina ufficiale di Prince Experience https://www.facebook.com/Princexperience

Info e prenotazione tavoli: 
[email protected]
Whatsapp: 3357762680

Lascia un commento

-->
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com