Pubblicato il: 15 Marzo 2019

A San Patrizio Guinness ti “consegna le chiavi” di un pub in Irlanda per 48 ore

Cosa faresti se avessi la possibilità di gestire un pub per un fine settimana? Bene, questa è la tua occasione per metterti alla prova. Per festeggiare il giorno di San PatrizioGuinness in collaborazione con Turismo Irlandese, offre a un fortunato vincitore e a tre suoi amici l’esperienza indimenticabile di « ricevere le chiavi » di un pub in Irlanda per 48 ore!

Per avere la possibilità di vincere, gli aspiranti gestori di pub devono postare un selfie mentre si godono, insieme agli amici, la giornata di San Patrizio.

Il pub che verrà dato in gestione ai fortunati vincitori è il Joseph McHugh’s Pub, situato lungo la Wild Atlantic Way in Irlanda, nella Contea di Clare, che per l’occasione verrà rinominato con il nome del vincitore.
Mostra come sai spillare una Guinness da vero esperto, oppure fai vedere quanto ci sai fare in cucina con ottimi piatti a base di birra, o, ancora, rivela che sei un DJ capace di intrattenere con la musica. Vincerà il fortunato gruppo di amici che saprà organizzare il week-end di San Patrizio più originale!

Ma non è tutto, il premio include anche un viaggio di una settimana (dal 22 aprile al 28 aprile 2019) in Irlanda. Atterrando a Dublino, il vincitore e i suoi amici inizieranno la loro avventura con un’esclusiva visita del leggendario birrificio a St. James’s Gate, il quartier generale della Guinness. Qui potranno vivere un’esclusiva full immersione nel mondo Guinness che prevede un tour privato, l’incontro con i “colleghi” birrai Guinness e un menu a base di Guinness, realizzato con ingredienti irlandesi.

Armati delle loro nuove conoscenze del mondo Guinness, i vincitori si imbarcheranno poi in un viaggio attraverso il paese per sperimentare il meglio dell’ospitalità irlandese e tutta la magia della cultura dei pub irlandesi, prima di ricevere in consegna le chiavi per aiutare a gestire il pub nel fine settimana.

Il giorno di San Patrizio è una celebrazione unica e immersiva e proprio come l’istituzione del pub, ha un ruolo importante nel riunire gli amici. Quest’anno, Guinness e Turismo Irlandese brindano alla condivisione dei valori insiti nella celebrazione del giorno di San Patrizio: l’orgoglio di essere irlandesi e l’amicizia, attraverso un #GuinnessGetTogether globale.

Per partecipare al concorso, i concorrenti sono invitati a registrare il loro interesse online e condividere una loro foto insieme agli amici sui propri canali social includendo i seguenti hashtag: #GuinnessGetTogether e #Contest.
Il regolamento e maggiori informazioni sul premio sono disponibli sul sito del concorso 

www.guinness-storehouse.com
www.irlanda.com

Lascia un commento

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com