> Nasce il Rafa Nadal Tennis Centre - Oblò | Oblò
Pubblicato il: 27 febbraio 2018

Nasce il Rafa Nadal Tennis Centre

Si tratta di una nuova catena di centri sportivi, a completamento della Rafa Nadal Academy by Movistar (situata a Maiorca, Spagna). I nuovi centri sportivi si troveranno nei pressi di resort e complessi turistici di alto livello in destinazioni di punta internazionali

Rafa Nadal ha presentato in Messico il Rafa Nadal Tennis Centre, una nuova catena di centri sportivi, a completamento della Nadal Academy by Movistar di Maiorca, Spagna.

Si tratta di nuovi centri sportivi nei pressi di resort e complessi turistici di alto livello, ubicati nelle principali mete turistiche internazionali. L’obiettivo è offrire programmi di tennis per gli ospiti e i residenti della zona che potranno giocare e partecipare a lezioni di tennis all’insegna dei più alti standard.

Grazie all’accordo firmato con Palladium Hotel Group, il primo Rafa Nadal Tennis Centre – i cui lavori sono già in corso – aprirà a novembre 2018 in Costa Mujeres, a nord di Cancun (Messico) e farà parte integrante delle strutture di TRS Coral Hotel e Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa.

Nadal ha dichiarato:“Sono felice di poter presentare questo nuovo progetto in Messico. Il Messico è per me un paese vicino in tutti i sensi e aprire qui alla fine di quest’anno il primo progetto di questa catena è una bella notizia. Con l’esperienza che abbiamo acquisito nel tennis e seguendo la stessa linea della Rafa Nadal Academy by Movistar, riteniamo si tratti di qualcosa di interessante per tutti quei posti nei quali si andrà a realizzare questo progetto. In questo caso, con i miei amici di Palladium in Costa Mujeres dove la settimana  scorsa ho avuto l’opportunità di assistere ai lavori. Non vedo l’ora che si completi questo lavoro e poter venire di persona in primavera ad ammirare questo progetto”.

Il nuovo Rafa Nadal Tennis Centre Costa Mujeres offre programmi di tennis per tutti i livelli ed età, sia per gli ospiti dell’hotel che per i residenti della zona. Ogni programma di allenamento di tennis che si offre al Rafa Nadal Tennis Centre è personalizzato, di alta qualità e con maestri del Rafa Nadal Academy by Movistar. Questi programmi sono stati sviluppati prevedendo un sistema di allenamento esclusivo, basato sull’esperienza acquisita da Rafa Nadal e dal suo team nel corso di più di quindici anni di carriera professionale sui circuiti ATP e basati sulla conoscenza sviluppata presso la Rafa Nadal Academy by Movistar. L’Academy è stata inaugurata nel maggio 2016 a Maiorca e ha già visto la partecipazione di più di 2.000 giocatori

La Rafa Nadal Tennis Centre Costa Mujeres dispone di 8 campi da tennis in terra battuta, un campo da calcio a 7, un campo da paddle, una palestra per il riscaldamento e allenamento base, una mostra di oggetti e divise di Rafa Nadal, un negozio con prodotti sportivi esclusivi e un bar/caffetteria con schermi TV facendo sì che gli ospiti possano guardare il tennis e altri sport.

Lascia un commento

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com