Sabato 27 giugno, alle ore 21:30 in una delle location più esclusive per i concerti, il LiveForum di Assago (Milano), i leggendari John Illsley, Phil Palmer, Mel Collins e Danny Cummings, ovvero i Dire Straits, insieme agli italiani Marco Caviglia e Primiano Di Biase, riproporranno i brani che hanno segnato un’epoca, che hanno fatto sognare intere generazioni!

I nostalgici del genere e le nuove leve, avranno così l’occasione di ascoltare vecchi successi come, Money for Nothing, So Far Away, Sultans of Swing, Romeo and Juliet e tanti altri, in un contesto accattivante ed esclusivo.

Un concerto assolutamente da non perdere vista la rarità dell'evento: è praticamente quasi impensabile il poter poter ammirare sul palco la formazione dei Dire Straits quasi al completo con l'apporto di due tra i musicisti più affermati della scena musicale italiana. 
La voce e la chitarra di Marco Caviglia, ormai figura di spicco anche dei Dire Straits Legend, non fanno rimpiangere quella di Mark Knopfler che negli anni ha scelto la strada solista. Anche Primiano Di Biase, noto pianista e tastierista, saprà affascinare il pubblico con tecniche più azzardate con i suoni della sua iper tecnologica Keyboards digitale!
L'evento nell'evento sarà anche la sorpresa più gradita, ovvero il rivedere sul palco il cofondatore dei Dire Straits, John Illsley, che ritorna in Italia dopo il grande successo del tour del 2014. 
Inoltre, Ticketone e l’agenzia We4Show organizzatori di questo grande e storico evento, danno l’opportunità ai primi 300 fortunati che acquisteranno il biglietto, di poter assistere all’esclusivo Warm Up Gig! del 27 giugno, in preparazione dell’unica data italiana di Celebrating the music of Dire Straits il 29 giugno a Grado, in occasione della manifestazione Grado Festival, Ospiti D’27 Autore. Tutto questo prima del tour internazionale che partirà a novembre.

Advertisement

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui