Condividi:

" />
Pubblicato il: 2 marzo 2014

Braccialetti rossi : anticipazioni ultima puntata 2 Marzo

In poco tempo, Braccialetti Rossi è diventata una serie cult. Merito di una storia di forte impatto raccontata senza morbosità, di una produzione molto curata e di un cast davvero all’altezza. Quasi il 25% di share e sei milioni di spettatori hanno seguito le prime cinque puntate di Braccialetti Rossi su Rai 1, commuovendosi nell’episodio del 16 Febbraio per la morte di Davide il Bello. Ora però si è giunti all’epiologo e il 2 Marzo andrà in onda l’ultimo appuntamento con i giovani protagonisti per cui è impossibile non sentire una profonda empatia.

Braccialetti rossi

Braccialetti rossi

 

Il 2 Marzo la puntata vivrà secondo due filoni narrativi: il desiderio dei ragazzi di dare un seguito al sogno di Davide tragicamente interrotto costruendo un gruppo rock e i timori per le condizioni di Rocco ancora in coma. Come sempre ci saranno scelte difficili da compiere come quella di una madre che deve acconsentire a un’operazione potenzialmente risolutrice ma che comporta molti rischi. Equivoci, confessioni e parole non dette continueranno ad accompagnare le vicende di Cris, Leo e Vale. Non mancheranno altri colpi di scena, nello stile di un format che racconta la realtà ospedaliera mostrando il lato umano dei protagonisti: non si tratta di una situazione utopica, non nega l’esistenza di incongruenze ma scaccia via il luogo comune secondo cui gli ospedali italiani sarebbero tutti accomunati dall’indifferenza e dalla negligenza di medici e infermieri. Sono belle store e si ha sempre bisogno di sentirsele raccontare. Proprio per questo, Braccialetti Rossi è ormai un appuntamento immancabile per milioni di spettatori che ogni domenica sono desiderosi di chiudere la settimana con una nuova iniezione di emozioni e sentimenti regalati dalla serie di Rai1. Se ne sentirà la mancanza, ma è inevitabile quando si conclude un percorso emozionante. E non è escluso un sequel…

Braccialetti Rossi Rai Uno

Cast: Carmine Buschini, Brando Pacitto, Aurora Ruffino, Pio Luigi Piscicelli, Mirko Trovato e Lorenzo Guidi. Con loro un cast di noti attori adulti: Laura Chiatti, Michela Cescon, Carlotta Natoli, Giampaolo Morelli, Giorgio Colangeli, Ignazio Oliva, Simonetta Solder, Federica De Cola, Andrea Tidona, Vittorio Viviani, Lele Vannoli, Carmelo Galati, Niccolò Senni e Francesca Valtorta.

Regia: Giacomo Campiotti

Anticipazioni ultima puntata Braccialetti Rossi del 2 Marzo. Il ricordo di Davide, l’intervento di Rocco, il triangolo Cris, Vale e Leo

 

ANNUNCI PPN

Lascia un commento

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*

Agriturismo campania Hotellerie Palazzo Costiera Amalfitana
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE